SCOPRI DI PIù
Numerose ricerche e studi scientifici hanno confermato che esiste una stretta correlazione tra il benessere psicofisico di una persona e l’ambiente in cui vive. Così come vivere in una bella città influisce sul nostro umore e stato d’animo, e più in generale sulla nostra vita, vivere in un bel quartiere e soprattutto in un piacevole contesto condominiale migliora la qualità del nostro stile di vita. Ne consegue quindi che un attento studio degli ambienti della casa è assolutamente imprescindibile per ottimizzare il benessere psicofisico di chi vi abita.
ATTENZIONE AI DETTAGLI
La qualità e l’eccellenza produttiva dei migliori brand di interior e home design a servizio de "gli Orti dei Navigli". Affidandosi a Milano Contract District, spazio polifunzionale di 1.700 mq situato nel cuore di Milano, che accoglie al suo interno showroom e “contract offices” dei vari partner coinvolti, è possibile constatare concretamente, attraverso progetti altamente personalizzati, il valore differenziale della qualità abitativa a vantaggio del benessere psicofisico.
Pensato per offrire un’esperienza unica e immersiva a tutti i visitatori, Milano Contract District consente a tutti i clienti che sceglieranno una delle residenze partner, la massima personalizzazione del loro progetto di interior: potranno infatti accedere in via del tutto esclusiva allo spazio espositivo non aperto al pubblico, autentico showroom esperienziale dove poter vivere l’intera scelta di capitolato seguiti da un team di professionisti e personal architect dedicati.
è un'iniziativa
in collaborazione con
INFO E VENDITE