SCOPRI DI PIù
VIA PICHI 15, MILANO
Fra i due canali che in passato componevano l’intricato sistema fluviale del capoluogo meneghino, ovvero il Naviglio Grande e quello Pavese, si concentrano la maggior parte delle attrattive che hanno reso celebre questo angolo di Milano. La progressiva interdizione al traffico, l’apertura di nuove attività commerciali e il recente intervento di ristrutturazione della vecchia darsena, inaugurata per l’apertura di Expo 2015, hanno fatto “esplodere” l’intero quartiere, ad oggi tra le zone più frequentate e amate da abitanti e turisti.
La moderna residenza si trova nelle immediate vicinanze del Naviglio Pavese dove, man mano che ci si allontana dalla Darsena seguendo il corso dell’acqua, è possibile assaporare con più calma l’essenza del luogo e godere di maggior tranquillità. “gli Orti dei Navigli” è situata infatti in una tranquilla zona residenziale dove poter vivere serenamente circondati da numerosi servizi ed infrastrutture, fra cui asili, scuole, palestre ed università - Domus Academy, Naba, Bocconi e IULM.
A pochi passi dalla residenza sorgono il Parco della Resistenza e il Parco Segantini, luoghi ideali per passeggiare, fare jogging e rilassarsi all’aria aperta. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, quali la linea 2 della metropolitana – le fermate di Porta Genova e Romolo sono nelle immediate vicinanze – la linea suburbana S9, nonché numerosi tram e autobus. La vicinanza con l’arteria della circonvallazione esterna permette di raggiungere in pochi minuti il centro della città.
è un'iniziativa
in collaborazione con
INFO E VENDITE