Vivi a contatto

con la natura.

SCOPRI DI PIù

VIA PICHI 15, MILANO

vivere

i navigli

Fra i due canali che in passato componevano l’intricato sistema fluviale del capoluogo meneghino, ovvero il Naviglio Grande e quello Pavese, si concentrano la maggior parte delle attrattive che hanno reso celebre questo angolo di Milano. La progressiva interdizione al traffico, l’apertura di nuove attività commerciali e il recente intervento di ristrutturazione della vecchia darsena, inaugurata per l’apertura di Expo 2015, hanno fatto “esplodere” l’intero quartiere, ad oggi tra le zone più frequentate e amate da abitanti e turisti.

i navigli

La moderna residenza si trova nelle immediate vicinanze del Naviglio Pavese dove, man mano che ci si allontana dalla Darsena seguendo il corso dell’acqua, è possibile assaporare con più calma l’essenza del luogo e godere di maggior tranquillità. “gli Orti dei Navigli” è situata infatti in una tranquilla zona residenziale dove poter vivere serenamente circondati da numerosi servizi ed infrastrutture, fra cui asili, scuole, palestre ed università - Domus Academy, Naba, Bocconi e IULM.

aree verdi e servizi

A pochi passi dalla residenza sorgono il Parco della Resistenza e il Parco Segantini, luoghi ideali per passeggiare, fare jogging e rilassarsi all’aria aperta. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, quali la linea 2 della metropolitana – le fermate di Porta Genova e Romolo sono nelle immediate vicinanze – la linea suburbana S9, nonché numerosi tram e autobus. La vicinanza con l’arteria della circonvallazione esterna permette di raggiungere in pochi minuti il centro della città.

è un'iniziativa

SOLEIL

VIA CADUTI DI MARCINELLE, 11 20134 - MILANO

in collaborazione con

INFO E VENDITE

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

Il nostro sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione rispettando la tua privacy secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio ed i suoi cookie maggiori informazioni. Accetta