Vivi a contatto

con la natura.

SCOPRI DI PIù

AMBIENTI

ACCOGLIENTI

La progettazione architettonica è concepita per garantire il massimo comfort e benessere, a cominciare dalla qualità dell’aria. Oltre allo stretto dialogo con la natura reso possibile grazie all’ampio giardino condominiale comprensivo di orto e frutteto, la presenza di un impianto di ventilazione meccanica attentamente calibrato per ottimizzare la salubrità dell’aria, presente all’interno degli appartamenti, rende "gli Orti dei Navigli" una vera e propria oasi personale di benessere.

PENSATI PER TE

ZERO STRESS

ZERO PENSIERI

Ne “gli Orti dei Navigli” fondamentale è il benessere della persona. Soleil, in qualità di sviluppatore dell’intervento immobiliare, insieme ai migliori brand di interior e home design e ad un team di architetti, lavora ad un progetto condiviso, volto non solo a soddisfare le vostre esigenze ma anche a selezionare, in base a criteri specifici, alcune componenti indispensabili della casa quali la cucina, l’arredo bagno, le porte, le armadiature, i pavimenti ed i rivestimenti.

Potrete vivere in totale comodità grazie all’impiego di dispositivi che permettono un monitoraggio e un controllo sulle principali funzioni della casa nonché a sistemi per la protezione e la distribuzione dell’energia, che vi consentiranno di gestire tutti quei parametri che migliorano la qualità dell’abitare come luci, clima, aria, senza dimenticare il risparmio energetico e la sicurezza domestica.

SCOPRI LE SOLUZIONI ABITATIVE

Seleziona il piano e scegli tra le soluzioni abitative.

disponibile

venduto

scarica

il capitolato

è un'iniziativa

SOLEIL

VIA CADUTI DI MARCINELLE, 11 20134 - MILANO

in collaborazione con

INFO E VENDITE

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

piano primo

piano secondo

piano terzo

piano quarto

piano quinto

piano sesto

piano settimo

piano ottavo

piano nono

Il nostro sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione rispettando la tua privacy secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio ed i suoi cookie maggiori informazioni. Accetta